Roberto Colombo

Durante lo studio per il conseguimento della Laurea in Architettura si forma come attore e danzatore. I primi spettacoli sono Amleto, La locandiera, successivamente il repertorio di Dario Fò. E’ danzatore nella compagnia di Daniele Ziglioli. Nel Musical debutta nel 2003 in Grease, poi Fame, Rent, con il M° Gigi Proietti nel varietà Buonasera, Il principe della gioventù con le musiche del M° Ortolani, regia del M° Pizzi, Il giorno della tartaruga, A Chorus Line, Cats, Happy days, La tempesta, Frankenstein junior, Pinocchio, Footloose, Musical 95 a Lucerna, Hairspray con Giampiero Ingrassia, A Christmas Carol, Jesus Christ Superstar, Fabbrica di Cioccolato, Casanova di Red Canzian.

E’ coreografo riproduttore del lavoro su Harry Potter a Milano al Museo della scienza e della tecnica per 20100 eventi, regia di Jacopo Sarno.

E’ Aramis in Il ragazzo dalla maschera di ferro il musical, regia Sandro Querci.

Affianca alla professione di Performer, l’attività di Docente ed Educatore in alcune delle più importanti Accademie di formazione prof. e Compagnie di Teatro Musicale.

Insegna nei centri sportivi @GET FIT Milano, Specializzandosi in Yoga, Pilates, garuda. E’ massaggiatore conseguendo l’attestazione professionale @DIABASI.

Sviluppa un metodo di formazione didattica sul Musical Theatre che chiama IL COLLEGE, LA RESIDENZA strutturando dei moduli di studio.

Ha coprodotto insieme al Maestro Leziero Rescigno il suo primo singolo di cui ha composto parole e musica, Ali in vendita su i tunes store.

E’ socio di Studio Kowalsky con Dario Carrarini con sede in Cinecitta’.

Fuori c’è qualcuno che osserva è il suo primo libro, edito su Amazon.